Codice Etico

Home » Azienda Politica Qualità

Il nostro codice di autoregolamentazione

B.M.P. S.r.l. ha adottato una politica aziendale di investimenti non incentrata sul mero ed esclusivo profitto aziendale ma anche sulla tutela della persona quale centro di interesse, sia essa dipendente/collaboratrice della società medesima, sia essa cliente o fornitore.

 

B.M.P. S.r.l. fonda la propria attività interna ed esterna sul rispetto dei principi contenuti nel presente Codice, nel convincimento che l’etica nella conduzione degli affari sia da perseguire congiuntamente al successo dell’impresa: l’etica è un valore imprescindibile.

 

B.M.P. S.r.l. infatti intende contribuire al benessere collettivo ed alla crescita della Comunità in cui opera, producendo miglioramenti di tipo quantitativo e qualitativo.

 

B.M.P. S.r.l., in ragione di quanto detto, si impegna non solo all’applicazione della normativa giuridica vigente ma anche all’applicazione dei principi etici e dei diritti umani.

 

E’ con questo spirito che l’Amministratore della B.M.P. S.r.l. – con supporto ed approvazione della Assemblea dei Soci – con decisione del 01/12/2019, ha disposto l’approvazione – contestualmente al Modello 231 di cui è parte – del presente Codice Etico quale Sua “Carta Costituzionale” conforme a quanto disposto dal D.lgs. 231/2001 in materia di responsabilità amministrativa degli enti.

 

Lo scopo del presente Codice Etico è, pertanto, dare evidenza e forma agli standard di comportamento già da tempo adottati da B.M.P. S.r.l., ai quali gli Organi sociali, tutti i dipendenti, i collaboratori ed i fornitori devono attenersi.

 

Scarica il codice etico